Le stelle di Brando, l’oroscopo cinematografico del 15/21 gennaio 2015

I consigli sulle uscite al cinema non sono mai stati così zodiacali

Le uscite al cinema vi confondono, vi annichiliscono e non sapete più che film pigliare? Troppi trailer, troppi teaser, troppi cartelloni che vi fanno provocare un incidente stradale?
Da oggi ci pensa Brando a scegliere il film più adatto a voi tra quelli in uscita: perché quando le cose si mettono male, i film possono salvarti la vita.


exodus Exodus – Dei e Re:
nella baraonda biblica di Ridley, spunta Batman che si erge fiero (e  barbuto) con una spada in mano: «Eccolo, il Joker…ah, no, è Ramses, scusate, ho  sbagliato film». Sigourney Weaver è più aliena che mai e Ben Kingsley sembra essere  appena fuggito dal set di Iron Man. Ecco cosa accade quando il cinema incontra i  faraoni. Il Cancro e l’Acquario troveranno pane per i loro denti: «Al mio segnale,  rompete le acque».

 

Asterix e il regno degli Dei: «Sono pazzi questi galli!», è vero, ma i romani Asterix_e_il_regno_degli_deiforse lo  sono  di più. Giulio Cesare, memore delle vacanze fai da te («No Alpitour?  Ahiahiahiahiai!»), ha  capito che il villaggio turistico è la migliore delle strategie per  domare spiriti bollenti e  ribelli. Il Capricorno ha già prenotato una stanza al tempio degli  dei? No? Ahiahiahiahiai!

 

 

La_teoria_del_tuttoLa teoria del tutto: Stephen Hawking ha detto: «Per quanto difficile possa essere la  vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare. Guardate le stelle invece dei vostri piedi».  Ariete, Sagittario, Leone, voi che avete bisogno di vita e di speranza… bè, forse  questo film fa al caso vostro.

 

 

Hungry_hearts Hungry Hearts: Essere ossessionati (dall’amore? dall’odio? dalla rabbia?) pare una  vostra caratteristica, cari Scorpioncini e cari Torelli. Datevi una regolata e andate a  vedere Hungry Hearts. Scoprirete che in realtà avete una gran fame. E al diavolo la dieta.

 

 

Italo Italo: C’era una volta… un cane siculo? O era un treno? Vabbè, è la solita storiella  all’italiana. Ma per i Gemelli che hanno bisogno di leggerezza, un treno per Scicli può  andar bene. Ah, è proprio un cane, eh?

 

 

Striplife Striplife – A day in Gaza:la Bilancia, invece, ha bisogno di concretezza, di guardare la  realtà per benino, da vicino, e affrontarla. E se non ci riuscite con un documentario su  Gaza, allora potete anche tornare su Marte…

 

 

Banana Banana: No, non è il frutto. Nemmeno quello unico dell’amor. Anche se un po’ di  ammmore (e di Brasile) non guasterebbe(ro) ai nati sotto il segno della Vergine e dei  Pesci. Fate un viaggio, fate tanti sogni, fate tanto l’amore oppure… potete guardare  questo film.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: